Eccellenze del Lazio in Serbia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

sprintlazio logo

Un progetto di promozione dei settori Farmaceutico, delle Biotecnologie e delle Apparecchiature elettromedicali – Roma, 25 ottobre 2012 – Ore 10,00.

Unindustria Lazio (Sala Abete) via Andrea Noale, 206

Giovedì 25 ottobre alle ore 10,00 si svolge presso la sede di Unindustria Lazio il Workshop di presentazione del progetto “Eccellenze del Lazio in Serbia”, una iniziativa regionale di internazionalizzazione a sostegno del settori Farmaceutico, delle Biotecnologie e delle Apparecchiature elettromedicali.

Il progetto si articola in due fasi:

  1. il Workshop, aperto alle PMI laziali dei settori interessati, al quale interverranno rappresentanti dell’industria farmaceutica serba, delle agenzie di promozione degli investimenti e dell’Ambasciata Serba a Roma. Durante la mattinata sarà presentata l’iniziativa e le opportunità offerte dal Paese balcanico in termini di partnership e collaborazioni imprenditoriali;
  2. una Missione a carattere imprenditoriale ed istituzionale che si svolgerà in Serbia nel mese di novembre, che vedrà il coinvolgimento delle Istituzioni nazionali e locali serbe.

Il progetto “Eccellenze del Lazio in Serbia” ha l’obiettivo di promuovere l’incontro tra le PMI del Lazio e le imprese serbe e si concentra in particolare nell’area della città di Vrsac dove è presente il Parco Tecnologico a vocazione farmaceutica. La missione intende, inoltre, aprire un nuovo mercato per lo sviluppo delle opportunità di business in un’area considerata strategica per la penetrazione nei mercati dell’Est Europa, della Russia e dell’Asia centrale.

In caso di interesse a partecipare al workshop e alla missione imprenditoriale si prega di inviare la scheda di partecipazione scaricabile dall’indirizzo www.sprintlazio.it entro il prossimo 23 ottobre a sprintlazio@agenziasviluppolazio.it.
 
Sviluppo Lazio 
Via Vincenzo Bellini, 22 – 00198 Roma
Tel. +39 06.84568.607/266/367 – Fax. +39 06.84568.217
E mail: sprintlazio@agenziasviluppolazio.it – Web: www.sprintlazio.it.