Terra Madre Salone del Gusto 2016

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Terra madreSono aperti i termini per presentare le domande di partecipazione alla collettiva di imprese laziali organizzata nell’ambito di Terra Madre Salone del Gusto 2016, in programma a Torino, dal 22 al 26 settembre 2016.
L’iniziativa, promossa dalla Regione Lazio, Assessorato all’Agricoltura, dall’Arsial – Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio, da Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti eno-gastronomici e agro-alimentari laziali, si svolgerà, per la prima volta, all’aperto, ad ingresso gratuito, in diverse location della Città: il Parco del Valentino, il Borgo Medievale, Palazzo Reale, Teatro Carignano, Circolo dei Lettori, Piazza Castello e centro Città.
La collettiva laziale sarà dislocata all’interno del Parco del Valentino.
L’appuntamento, biennale, è realizzato da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino, e quest’anno è giunto alla undicesima edizione.
All’iniziativa potranno partecipare esclusivamente le aziende con stabilimento di produzione nel Lazio e che esporranno produzioni rientranti nelle categorie merceologiche tassativamente indicate da Slow Food e rispondenti ai criteri di selezione, riportati nella circolare. Non sono ammessi commercianti e/o rivenditori.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre giovedì 23 giugno 2016.
Le imprese ammesse riceveranno, successivamente, apposita comunicazione e saranno quindi invitate ad effettuare il versamento della quota di partecipazione di € 500,00 Iva inclusa.
Le imprese che faranno domanda dovranno essere in regola sia con quanto previsto dalle Condizioni Generali di Partecipazione sia con i Criteri di selezione per gli Espositori pena l’esclusione.

Per informazioni
Unioncamere Lazio
Gabriella Scoccimarro – Franco Zappi
Tel.06 69940153 – 06 6798995  areapromozione@unioncamerelazio.it

Domanda di ammissione (⇓)
Avviso pubblico (⇓)
Criteri di selezione Slow food (⇓)