Stage esperto internazionalizzazione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

http://www.cameradicommerciolatina.it/images/loghi/unioncamere.pngStage esperto internazionalizzazione: presentazione alle aziende laziali delle opportunità offerte dal Master CorCe Fausto De Franceschi”.
Roma, Aula del Consiglio – Camera di Commercio di Roma – mercoledì 4 maggio 2011 ore 10,30.
Unioncamere Lazio promuove, nell’ambito delle attività degli sportelli per l’internazionalizzazione la partecipazione all’incontro con i giovani manager esperti in internazionalizzazione formati dall’ICE attraverso il Master per l’internazionalizzazione delle imprese “CorCe Fausto De Franceschi”.

L’incontro, organizzato  in collaborazione con Sviluppo Lazio, l’Area formazione manageriale dell’ICE e la Camera di Commercio di Roma, sarà l’occasione per presentare le nuove opportunità offerte dall’ICE nell’ambito del Master per  l’internazionalizzazione delle imprese,  44° CorCE, riservato a  laureati in materie economico–giuridiche e linguistiche con ottima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua tra francese, spagnolo, tedesco, portoghese, cinese, turco, arabo e giapponese.
Dal 1963 ad oggi il CorCE (Corso di specializzazione in commercio estero) ha formato oltre 2.000 giovani che oggi sono export manager, imprenditori e consulenti d'azienda.
Le aziende laziali interessate ad accogliere un allievo per un periodo di stage non dovranno sostenere alcun onere dal momento che l’ICE, infatti, coprirà i costi della borsa di studio per l’intera durata dello stage, comprensiva della copertura assicurativa e del biglietto aereo A/R per la fase estera. Gli allievi saranno disponibili ad iniziare lo stage a partire da giugno 2011.
Per confermare la propria partecipazione le aziende potranno scrivere al seguente indirizzo e-mail: areaestero@uniocamerelazio.it specificando i dati aziendali e il nominativo dei partecipanti, entro martedì 3 maggio p.v.