Missione Commerciale In Brasile e Peru’

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

http://www.cameradicommerciolatina.it/images/imgnews/unioncamere.jpgSan Paolo e Lima, 8-12 novembre 2010 MULTISETTORIALE, con focus su AMBIENTE, ENERGIA E SOSTENIBILITA'
Brasile e Perù rappresentano due tra le più importanti realtà economiche del continente sudamericano, offrendo un’incredibile varietà di possibilità imprenditoriali: materie prime, prodotti finiti e forza lavoro, in una vasta gamma di settori produttivi. Proprio per permettere di cogliere queste opportunità, il sistema camerale italiano organizzerà una missione commerciale a carattere multisettoriale, con un particolare accento alla sfera delle tecnologie ambientali e della sostenibilità, quali le energie rinnovabili, le biomasse, il trattamento delle acque e dei rifiuti, settori questi di grande attualità in un contesto di rapido sviluppo industriale.

A favore delle aziende interessate, sulla base di un’apposita scheda profilo compilata dalle stesse, gli uffici di San Paolo (Brasile) e Lima (Perù) effettueranno una verifica preliminare gratuita sull’opportunità a partecipare. Successivamente, per ciascuna impresa aderente, verrà attivata un’attenta ricerca e selezione di partner brasiliani e peruviani con la predisposizione di un’agenda di incontri B2B, sulla base delle indicazioni fornite da ciascuna impresa nella propria scheda profilo.
 
Il programma della missione prevede:
06/11      partenza dall'Italia
06-10/11 Lima – incontri B2B con operatori del settore
10/11      trasferimento a San Paolo
10-13/11 San Paolo – incontri B2B con operatori del settore
La quota di partecipazione è di € 750,00 + IVA ed include l’organizzazione di incontri d’affari personalizzati, un servizio di interpretariato (non esclusivo), l’assistenza in loco del nostro personale ed il catering durante tutte le giornate degli incontri. La quota non comprende il viaggio e l’alloggio, sebbene Promofirenze proporrà alle aziende che lo richiederanno un pacchetto viaggio a condizioni favorevoli.
La missione sarà realizzata solo nel caso in cui si raggiunga un numero congruo di aziende partecipanti.
Le aziende interessate dovranno compilare ed inviare, entro e non oltre il   20 settembre 2010, a mezzo fax (055 2671404) o e-mail (francesco.pannocchia@promofirenze.com), i seguenti documenti (non vincolanti):

Per informazioni
Unioncamere
Fabio Pizzino
Area Promozione Servizi alle Imprese
Tel. 06-4704256 – cell. 347-4967245
fabio.pizzino@unioncamere.it

Promofirenze
via Castello D'Altafronte, 11
50122 Firenze
Tel. 055 2671698 Fax. 055 2671404
Skype: c.davide.promofirenze
francesco.pannocchia@promofirenze.com