Partecipazione Fiera KazBuil – Almaty (Kazakistan) dal 2 al 5 settembre 2015

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Fiera KazBuilLa Camera di Commercio di Viterbo, nell’ambito del Progetto sull’Internazionalizzazione “Le imprese Laziali del Sistema Casa incontrano U.S.A. e Paesi Ex Unione Sovietica” cofinanziato dalla Regione Lazio, Assessorato Sviluppo Economico e Attività Produttive, promuove la partecipazione di una collettiva di imprese della Regione Lazio del Sistema Casa, all’interno della collettiva ICE, alla Fiera KazBuild – Almaty (Kazakhstan), dal 2 al 5 settembre 2015.
Il Kazakhstan ha registrato nei 20 anni successivi all’indipendenza un tasso di crescita tra i più alti al Mondo (in media circa l’8%, secondo soltanto a Cina e Qatar). Nel 2013 il PIL è cresciuto del 5,9% trainato in particolare dal consumo privato (+10%). KazBuild rappresenta una importante piattaforma di lancio per nuovi ed innovativi prodotti dei settori di: costruzioni, infissi, interiors, ceramica e pietre.
La quota di partecipazione da versare per la partecipazione alla Fiera è di € 650,00 (+ IVA) con disponibilità di uno stand individuale con una superficie di 9 mq allestita.
Le aziende interessate dovranno inviare i moduli debitamente compilati e sottoscritti, unitamente a copia dell’avvenuto pagamento della quota di adesione alla Camera di Commercio di Viterbo tramite PEC a internazionalizzazione@vt.legalmail.camcom.it  entro e non oltre l’11 maggio 2015.

Per informazioni
Camera di Commercio di Viterbo
Annamaria Oliveri – Tel.0761 234403 –  internazionalizzazione@vt.camcom.it

 

Nota alle Aziende (⇓)
Domanda di partecipazione (⇓)
Scheda di adesione ICE (⇓)
Condizioni generali di partecipazione (⇓)
Regolamento ICE (⇓)