La Camera di Commercio di Latina presenta la missione di incoming dei tour operator israeliani

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

http://www.cameradicommerciolatina.it/data/2007/20070713_125047_1.jpg

Prosegue il percorso del progetto “Obiettivo turismo 2010”.
La Camera di Commercio di Latina, impegnata nella realizzazione di una politica organica di sviluppo turistico-economico-sociale finalizzata alla valorizzazione ed all’affermazione del sistema turistico integrato dell’intero territorio provinciale, di concerto con le Associazioni di categoria del territorio provinciale aderenti al Tavolo Tecnico delle Imprese sul Turismo Integrato, istituito presso l’Ente Camerale, ha provveduto alla realizzazione di una missione di incoming di Tour Operators Israeliani in programma  dall’11 al 14 aprile 2010.

Questa iniziativa è frutto di una stretta collaborazione tra la Camera di Commercio di Latina e la Camera di Commercio Industria Israele-Italia.
Dopo la presentazione del nuovo brand di prodotto “Terra Imperiale”, è la volta della seconda delle azioni mirate, condivise dai partecipanti e programmate per l’anno in corso.
Attraverso un programma articolato su quattro intere giornate, gli operatori israeliani vivranno un itinerario all’interno del nostro territorio all’insegna di “Terra Imperiale”.
Il Tavolo Tecnico ha infatti preparato per loro una vera e propria immersione in cui poter vedere, toccare, sentire e gustare quello che offre la nostra storia di antichi popoli e splendenti regni.
Sarà un tour esperienziale e innovativo, centrato sul rapporto diretto con le bellezze e le imprese di “Terra Imperiale”, in consonanza con la scelta di applicare ai vari progetti nuove logiche di marketing turistico.
Le Città di Fondazione con Latina, Pontinia e Sabaudia, la spiritualità a Sermoneta e Fossanova, le terre dei Borboni a Gaeta, gli antichi romani a Terracina, Formia e Sperlonga, insieme a San Felice Circeo e le isole ponziane: le quattro aree che compongono il brand ci saranno tutte.

Ma la vera novità di questo Educational Tour sta nell’assoluto protagonismo delle realtà imprenditoriali del territorio.
A seguito dell’attivazione del match, hanno manifestato volontà di adesione all’iniziativa 65 strutture, i cui profili aziendali sono stati inoltrati alla Camera di Commercio e Industria Israel-Italia. Sulla base dei company profile, i Tour Operator Israeliani hanno selezionato 32 strutture che verranno visitate nel corso del loro soggiorno.
Le altre strutture hanno la possibilità di  incontrare i T.O. Israeliani in un B2B predisposto in occasione della visita a Gaeta allo Yacht Med Festival, il 14 aprile prossimo.

[:pdf:] Educational tour Latina-Israele
[:pdf:] Educational tour Latina-Israele-Travel_Log