Opportunità di business per il vino italiano in Asia e Sud Africa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

UnioncamereUnioncamere Lazio promuove nell'ambito delle iniziative promozionali 2010 la partecipazione ad un seminario sulle opportunità di business per il vino Italiano in Asia e Sud  Africa  realizzato in collaborazione con le Camere di Commercio Italiane in Cina, Hong Kong e Macao, India, Singapore, Tailandia e Sud Africa. Il seminario è rivolto esclusivamente alle aziende vitivinicole della regione che operano o intendono operare sul mercato asiatico e/o sudafricano e si svolgerà venerdì 19 febbraio p.v. a partire dalle ore 9.30 presso l’Aula del Consiglio della Camera di Commercio di Roma in via de’Burrò n.147 al II piano.
Durante il seminario verrà presentata la ricerca di mercato realizzata attraverso una serie di interviste ad operatori chiave della filiera di ciascun Paese, che forniscono informazioni non solo  sulla presentazione del bacino di consumo locale e sulle opportunità presenti, ma anche consigli pratici, utili in fase di trasporto, sdoganamento, etichettatura e distribuzione del prodotto.
Le domande dovranno essere presentate entro il 12 febbraio p.v. compilando e rinviando il modulo domanda di partecipazione al fax 06.6785516 o tramite l’indirizzo areaestero@unioncamerelazio.it .
La partecipazione è gratuita.

Per informazioni
Unioncamere Lazio
Ufficio Mostre, Fiere e Missioni estero
Gabriella Scoccimarro
Tel.06 52082504
Rachele Mancini
Tel.06 52082646
Fax 06 6785516
areaestero@unioncamerelazio.it

Lettera alle imprese
Domanda di partecipazione
Bozza Programma