Riapre l’Ufficio decentrato della Camera di Commercio a Formia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

http://www.cameradicommerciolatina.it/images/M_images/logo_cam_comm.latina.jpg Il prossimo 21 dicembre l’ufficio decentrato della Camera di Commercio di Formia sarà riaperto, dando attuazione al protocollo d’intesa firmato lo scorso 18 novembre tra la Regione Lazio – Assessorato alle Piccole e Medie Imprese, Commercio e Artigianato, la Camera di Commercio di Latina e il Comune di Formia.
La riapertura consentirà all’Ente camerale di proseguire il rapporto di assistenza e informazione con l’utenza di questo territorio.
Lo sportello per le imprese e le attività produttive consentirà agli operatori del sud della provincia di usufruire dei seguenti servizi: certificati antimafia, rilascio CNS, Business Key, vidimazione libri e promozione economica alle imprese.
L’ ufficio sito all’interno del Palazzo Civico, in Piazza S. Teresa sarà aperto tutti i lunedì (con orario al pubblico dalle 8,30 alle 12,00 e nel pomeriggio dalle 15,30 alle 16,30) e i giovedì (con orario al pubblico dalle 8,30 alle 12,00) Il numero telefonico è il seguente 0771 778427.
“Con la riapertura dell’ufficio presso il Comune di Formia – ha sottolineato il Presidente Vincenzo Zottola – oltre a risolvere alcune problematiche degli i operatori del sud pontino a livello logistico con l’erogazione di servizi camerali sulle certificazioni, vidimazioni e CNS, si ha la possibilità di mettere in atto azioni sinergiche relativamente alle iniziative economiche di competenza camerale, in particolare in tema di programmazione turistica, marketing territoriale ed azioni di sistema sulla formazione e sul credito a favore delle imprese che operano nel territorio”.