Discovering Brazil

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

http://www.cameradicommerciolatina.it/images/imgnews/Sviluppo-Lazio.jpgNell’ambito delle attività regionali a sostegno dell’internazionalizzazione della struttura produttiva laziale, Sviluppo Lazio promuove il Progetto “Discovering Brazil”, un articolato programma di azioni della durata di cinque mesi durante i quali saranno individuati i settori e le imprese maggiormente interessate a questa iniziativa, gli ambiti territoriali brasiliani e le opportunità di business per le imprese del Lazio, anche grazie ad una serie di attività che includono il coinvolgimento di interlocutori istituzionali e del mondo imprenditoriale e professionale brasiliano. Agroindustria, costruzioni e infrastrutture, edilizia e settori collegati, energie rinnovabili, servizi e tecnologie ambientali, ICT, chimico-farmaceutico e biotecnologie, elettronica e componentistica auto. Saranno visitati gli stati di San Paolo, Minas Gerais e Bahia.
Il programma progettuale prevede anche l’organizzazione di una missione multisettoriale per il prossimo autunno: martedì 21 luglio si svolge l'incontro con le aziende interessate al progetto e sarà presentato il profilo economico-produttivo del Brasile, gli indicatori di crescita e le opportunità per le imprese del Lazio.
L’appuntamento è per martedì 21 luglio, alle ore 11, presso la sede di Sviluppo Lazio, in via Vincenzo Bellini 22, Roma.
Per manifestare l'interesse al progetto di internazionalizzazione e per prenotare la partecipazione all'incontro del prossimo 21 luglio si prega inviare la scheda di adesione entro martedì 14 luglio 2009 a: sprintlazio@agenziasviluppolazio.it .

SprintLazio
c/o Sviluppo Lazio – Internazionalizzazione e Estero
Via V. Bellini, 22 – 00198 Roma
Tel 06.84568.229/291 – Fax 06.84568.217
E-mail: sprintlazio@agenziasviluppolazio.it