Missione EAU e Qatar 15-19 novembre

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

 Promos e CEI PIEMONTE  stanno organizzando una missione negli Emirati e in Qatar. La missione è rivolta ad imprese operanti nei seguenti settori: edilizia,  infrastrutture, sistema casa (inclusi sistemi di sicurezza e domotica),  cosmesi (health & beauty –   prodotti, attrezzature per l'estetica ecc.), gioielleria.

Le manifestazioni di interesse da parte delle aziende va inoltrata insieme al company profile che le aziende dovranno compilare per una prima valutazione sulle possibilità di mercato e per la ricerca di controparti in loco in caso di partecipazione. Il termine ultimo per la raccolta dei company profile e delle manifestazioni d’interesse è fissato tassativamente per il 29 maggio.
La quota di partecipazione per le aziende è di 800 € + IVA e sarà gestita secondo le seguenti modalità:
        la quota di adesione di aziende che appartengono ad una struttura che dispone-individualmente o congiuntamente- del Desk, sarà di competenza della struttura stessa;
        la quota di adesione di aziende che appartengono ad una struttura che NON dispone-individualmente o congiuntamente- del Desk,  ma che fa parte del Gruppo Internazionalizzazione, per il 20% sarà di competenza dalla struttura stessa e per il restante 80% sarà di competenza del capofila della missione
        la quota di adesione di aziende che appartengono ad una struttura che NON dispone del Desk e NON fa parte del tavolo di Torino, sarà interamente di competenza della struttura capofila della missione.

Per quanto riguarda la fatturazione, i capofila dell’iniziativa propongono la seguente procedura:
– le aziende verseranno la quota di adesione alla struttura di appartenenza.
– Promos e CCIAA Torino/CEI Piemonte fatturano alle diverse strutture quanto di loro competenza, secondo il numero di aziende partecipanti e lo schema sopra riportato.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi ai responsabili dell’iniziativa presso Promos e CEI Piemonte:
dott.ssa Stefania Mannato, tel. 02 8515.5350, e-mail: mannato.stefania@mi.camcom.it
dott.ssa Isabella Giuliano,  tel. 011 6700664 , e-mail: multisettori@centroestero.org

[:pdf:] Scheda di Partecipazione