FIERA GLOBE 09, ROMA, 26, 27 E 28 MARZO 2009. ADESIONI FINO AL 5 FEBBRAIO

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

http://www.cameradicommerciolatina.it/images/imgnews/logo_globe_original_09.jpg

Unioncamere Lazio promuove la partecipazione di una presenza organizzata di imprese laziali alla terza edizione della Fiera GLOBE 09 in programma presso la Fiera di Roma dal Roma dal 26 al 28 marzo 2009.

La Fiera GLOBE 09 è la più importante e qualificata rassegna espositiva del prodotto turistico italiano e della migliore offerta internazionale, con particolare attenzione all’area del Sud Europa e del Mediterraneo.

La partecipazione di Unioncamere Lazio alla Fiera Globe 09, nasce dalla volontà di offrire alle imprese turistiche laziali, quale follow up del Buy Lazio, una ulteriore e nuova opportunità di incontrare la domanda turistica nazionale ed internazionale.
Alla fiera in oggetto potranno partecipare le aziende turistiche laziali in possesso dei requisiti previsti dalle Condizioni Generali di Partecipazione riportate nella Domanda allegata.
La quota di partecipazione per le aziende è di € 300,00 Iva inclusa, e comprende una postazione di lavoro, allestimento, attività di promozione collegate all’evento.
Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato contestualmente all’inoltro della domanda di ammissione a mezzo bonifico intestato a Unione Regionale della CCIAA del Lazio – Codice IBAN IT 13 N 06055 03203 000000003060 presso Banca delle Marche – Roma  Ag. 2 Fil. 082 Via della Colonna Antonina 37/39 – 00186 Roma, specificando come causale  “ Globe 09” e la Ragione Sociale se il Bonifico viene effettuato da soggetto diverso.
Copia del pagamento dovrà essere allegata alla domanda di partecipazione. Il mancato pagamento non darà diritto all’esame della domanda di ammissione da parte di Unioncamere Lazio. In caso di mancata ammissione la somma sarà immediatamente restituita.
Considerato il forte interesse per l’evento saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le domande di partecipazione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo.
Le domande delle imprese saranno, comunque, valutate e selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio.
Le imprese interessate dovranno compilare il modulo allegato “Domanda di Partecipazione” e restituirlo via fax (06/6785516) entro e non oltre il 5 febbraio 2009 .
Le aziende ammesse a partecipare riceveranno comunicazione formale solo ed esclusivamente una volta conclusi i termini di presentazione delle domande.
Ulteriori informazioni possono essere richieste scrivendo ad  areapromozione@unioncamerelazio.it
La documentazione è disponibile anche sul sito internet www.unioncamerelazio.it.

 

[:pdf:] Modello di Domanda di Ammissione per Aziende