Piano di promozione dei prodotti agroalimentari

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

ARSIALCon deliberazione n. 536 del 5 agosto 2014 la Regione Lazio ha approvato l’elenco delle iniziative di promozione dei prodotti agroalimentari della Regione Lazio per l’anno 2015. Il piano è stato assegnato per la sua realizzazione ad Arsial e rappresenta un’efficace operazione per sostenere i settori portanti della nostra economia legati all’agroalimentare.
Le aziende interessate possono segnalare la volontà di partecipare agli eventi in programma per il periodo giugno-ottobre 2015 inviando la propra manifestazione d’interesse. La partecipazione prevede il pagamento di una quota di partecipazione pari a € 650,00 + IVA per le manifestazioni in Italia e € 800,00 + IVA per le manifestazioni all’Estero.
Il costo sostenuto dalla Regione Lazio – Arsial per l’affitto dello spazio espositivo, l’allestimento e la comunicazione visiva è da considerarsi contributo erogato in regime di de minimis. L’importo del contributo sarà oggetto di apposita comunicazione.
Possono partecipare le imprese con sede operativa nel Lazio, che non sono in situazione di morosità nei confronti di Arsial, in regola con le vigenti norme in materia fiscale, assistenziale e previdenziale. Per le manifestazioni organizzate con il sistema camerale, le imprese non devono risultare morose anche nei confronti del sistema camerale.
Le aziende interessate sono invitate ad inviare la manifestazione di interesse compilando le schede entro il 19 gennaio 2015, attraverso mail a ape@arsial.it; a.moscardi@arsial.it; s.mustaro@arsial.it; o tramite fax al n. 06 8603864.

Elenco manifestazioni (⇓)
Manifestazione d’interesse (⇓)