XXI Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

buy lazioUnioncamere Lazio, in collaborazione con Enit-Agenzia Nazionale del Turismo, la Regione Lazio-Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo, organizza la XXI edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio in programma dal 20 al 23 settembre 2018.
Al fine di offrire alle imprese del Lazio nuove opportunità d’affari, oltre i buyers generalisti selezionati nei paesi Europei di maggior rilevanza turistica e del Nord America, saranno invitati operatori appartenenti al settore MICE. Al fine di assicurare un valore aggiunto al workshop, buyers e sellers potranno usufruire dell’agenda di appuntamenti on-line per fissare preventivamente gli incontri B2B della giornata del workshop attraverso un sistema informatico appositamente predisposto. Le modalità di accesso alla piattaforma e attivazione dell’agenda saranno comunicate in seguito all’ammissione dell’impresa.
Le aziende interessate a partecipare al workshop Buy Lazio, in programma venerdì 21 settembre, presso la Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma, potranno inviare la domanda di partecipazione entro giovedì 21 giugno 2018 all’email buylazio@unioncamerelazio.it o al numero di fax 066785516. La quota di partecipazione al Buy Lazio è di € 300,00 Iva inclusa. Per gli aderenti al Club Italia dell’Enit è prevista un’agevolazione del 50%.
Il pagamento dovrà essere effettuato a favore di: Unione Regionale delle CCIAA del Lazio – Codice IBAN IT 37T 05424 04297 000000000468 presso Banca Popolare di Bari, specificando come causale “Buy Lazio 2018” e la Ragione Sociale se il bonifico viene effettuato da soggetto diverso. Copia del bonifico effettuato dovrà essere allegata alla domanda di partecipazione.
Sono ammessi a partecipare in qualità di sellers, in forma singola o associata, gli operatori laziali appartenenti alle seguenti categorie:

  • Alberghi 3-4-5 stelle
  • Appartamenti/Case per vacanze/Bed & Breakfast
  • Aziende agrituristiche
  • Campeggi/Villaggi turistici
  • Cantine/Frantoi (solo se attrezzate per le degustazioni)
  • Castelli, ville e dimore storiche
  • Centri Congressi
  • Compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma
  • Consorzi turistici e associazioni alberghiere regionali
  • Ristoranti
  • Sale meeting
  • Servizi turistici
  • Servizi congressuali (MICE)
  • Società di noleggio auto
  • Stabilimenti balneari
  • Stabilimenti termali
  • T.O. e Agenzie di viaggio incomisti con offerta regionale; DMC; PCO

La quota di partecipazione dà diritto ad ogni azienda ammessa, ad una pagina in quadricromia sul catalogo ufficiale della manifestazione contenente le informazioni fatte pervenire all’indirizzo buylazio@unioncamerelazio.it entro giovedì 21 giugno 2018, utilizzando la scheda catalogo relativa alla categoria di appartenenza.
Unitamente alla scheda catalogo, vanno inviate anche 2 foto dell’azienda in formato jpg o tif con risoluzione minima 300 dpi.
Scheda catalogo numero 1 è destinata alle seguenti categorie di sellers:

  • Alberghi 3-4-5 stelle
  • Campeggi/Villaggi turistici
  • Stabilimenti termali/balneari
  • Appartamenti/Case per vacanze/Bed & Breakfast
  • Aziende agrituristiche
  • Castelli, ville e dimore storiche
  • Centri Congressi
  • Cantine/Frantoi e Ristoranti

La scheda catalogo numero 2:

  • T.O. e Agenzie di viaggio incomisti con offerta regionale
  • Compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma
  • Società di noleggio auto; Servizi turistici; DMC; PCO; Servizi congressuali

La scheda catalogo numero 3 (composta da 2 pagine):

  • Consorzi turistici/associazioni alberghiere/network di settore

Per informazioni
Unioncamere Lazio – Tel. 06 69940153 06 6798995 areapromozione@unioncamerelazio.it

Lettera alle imprese (⇓)
Regolamento (⇓)
Domanda di partecipazione seller (⇓)
Scheda catalogo 1 (⇓)
Scheda catalogo 2 (⇓)
Scheda catalogo 3 (⇓)