TRAVEL TRADE ITALIA Rimini 9 – 11 ottobre 2014

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

TTILa Regione Lazio, con Roma Capitale e Unioncamere Lazio parteciperanno con un proprio spazio espositivo alla prossima edizione della manifestazione TTI- Travel Trade Italia – in programma a Rimini dal 9 all’11 ottobre 2014.
L’evento, giunto alla sua XIV edizione tende a promuovere l’offerta italiana nel suo complesso presso i principali attori della domanda internazionale, rappresentata da Europa, America del Nord, America del Sud, Asia, Oceania.
La formula del TTI è innovativa, perché pur trattandosi di un workshop, sono i buyer che si propongono tra i vari stand per incontrare la più ampia e qualificata offerta italiana.
E’ messo a disposizione uno spazio espositivo complessivo di 172 mq per n. 43 operatori turistici di Roma e del Lazio con una postazione di lavoro al costo di € 110,00 + iva.
L’offerta è riservata ad un solo operatore in rappresentanza di una azienda; la postazione verrà adeguatamente personalizzata (con nominativo o logo identificativo dell’Azienda) e resa visibile all’esterno.
Tali postazioni verranno assegnate tenendo conto, oltre che dell’ordine cronologico delle domande pervenute, anche della sussistenza dei requisiti minimi qualitativi
L’ingresso alla fiera è gratuito e riservato esclusivamente agli operatori del settore, non è ammesso il pubblico generico.
In considerazione dell’imminente apertura delle agende appuntamenti, nonché del numero contenuto di postazioni a disposizione, si consiglia vivamente di inviare il modulo, debitamente compilato, entro il 5 agosto 2014 a: Roberta Evangelisti: revangelisti@regione.lazio.it oppure al fax n. 06.51687249.
Le domande ritenute ammissibili in base ai sopracitati criteri qualitativi e pervenute entro e non oltre i termini stabiliti fino all’esaurimento degli spazi disponibili, dovranno essere perfezionate con il pagamento della quota stabilita secondo le modalità che saranno comunicate, successivamente al formale accoglimento delle stesse.
Soltanto con il successivo pagamento di tale importo gli operatori interessati si assicureranno il diritto alla postazione personalizzata.
E’ inoltre indispensabile, per l’adesione a questa come alle altre fiere alle quali parteciperà la Regione Lazio nel secondo semestre 2014, rispondere all’ Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per la partecipazione degli operatori turistici, pubblicato sul BUR n. 57 del 17 luglio 2014, ordinario, alla pag 81, consultabile sul sito della Regione Lazio: http://www.regione.lazio.it/rl_turismo/?vw=contenutiDettaglio&id=109

Per informazioni
Unioncamere Lazio
Tel.06 6794875 – 06 69940153
Fax 06 6785516
areapromozione@unioncamerelazio.it

Scheda di accreditamento TTI 2014