Seminario tecnico di florovivaismo: “La difesa fitosanitaria: metodologie, applicazioni e nuove prospettive”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

florovivaismoLa Camera di Commercio di Latina sta realizzando, con il contributo di Unioncamere Lazio, un progetto denominato “La filiera florovivaistica della Regione Lazio: azioni di valorizzazione e miglioramento della qualità delle produzioni a sostegno della competitività delle imprese”, volto a supportare la crescita competitiva del sistema imprenditoriale attraverso l’attivazione di specifiche azioni che puntano alla valorizzazione dei processi di scambio, innovazione e sviluppo strutturale nonché all’incontro tra mercato globale ed operatori.
Tra le attività progettuali è prevista, a favore delle imprese del settore, la realizzazione di seminari formativi e di aggiornamento su tematiche di specifico e prioritario  interesse  finalizzate alle esigenze commerciali e produttive delle stesse.
Il primo corso, della durata massima di 3 ore, è previsto venerdì 8 marzo 2019, a partire dalle ore 9:30, presso la Sala Mignano (III piano) della sede camerale (Latina, viale Umberto I n.80). Il corso sarà tenuto dal dott. Maurizio Calvitti, rappresentante dell’ENEA Agenzia Nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile ed avrà ad oggetto la difesa fitosanitaria con particolare riferimento alle nuove tecniche emerse.
Gli interessati  dovranno compilare apposita domanda di partecipazione e trasmetterla via email agli  indirizzi cristina.sarappa@lt.camcom.it e eleonora.verzin@lt.camcom.it entro e non oltre mercoledì 6 marzo 2019.

Domanda seminario florovivaismo (⇓)