Sapori Segreti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Sapori segretiLa Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione siglata per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, parteciperanno alla prima edizione di “Sapori Segreti”  in programma dal 30 novembre al 2 dicembre 2019 presso il Palazzo dei Congressi, un’occasione unica d’incontro tra esercenti, produttori, politica, amministratori locali, nazionali, internazionali e opinion leader, arricchito da momenti di formazione e di sviluppo del network.
La manifestazione è riservata alle aziende che operano nel settore dell’enogastronomia, della ristorazione e della ricettività turistica di qualità con attenzione ai processi di innovazione, sia nell’uso della tecnologia (robotica, intelligenza artificiale, hardware e software evoluti…) sia nell’adozione di nuovi modelli imprenditoriali vincenti basati su sistemi organizzativi distintivi rispetto al resto dei mercati di riferimento.
Sostenibilità, Tecnologia e Creatività sono il filo conduttore dell’evento, in quanto fattori indispensabili per affrontare le sfide globali e i mutamenti economici, culturali e sociali, fondendosi con una comunicazione innovativa e un nuovo modo di fare marketing.
La selezione delle manifestazioni di interesse avverrà ad insindacabile giudizio di un Comitato tecnico composto dagli organizzatori fieristici.
Per le aziende selezionate l’affitto dello spazio espositivo preallestito è gratuito, mentre rimangono a carico delle imprese il pagamento della quota di iscrizione pari ad € 300,00 + IVA, nonché ogni ulteriore servizio extra che sarà quotato sulla base del listino prezzi.
Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre mercoledì 13 novembre al seguente link http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=261

Per informazioni
Unioncamere Lazio – Tel. 06 66940153 areapromozione@unioncamerelazio.it