ROMA SPOSA – Autunno 2019

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Roma sposa ottobre 2019Dal 3 al 6 ottobre 2019 si terrà presso il Centro Congressi La Nuvola a “ROMA SPOSA – Autunno 2019”, una vetrina d’eccellenza per tutti i settori che ruotano intorno alla cerimonia nuziale.
Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, parteciperanno a “ROMA SPOSA – Autunno 2019”, con una rappresentanza di imprese della Filiera del Matrimonio del Lazio.
Al fine di garantire una immagine coordinata e completa della filiera del Lazio, lo spazio espositivo sarà allestito “open space” ed ospiterà fino ad un massimo di 20 imprese rappresentative di 6 aree tematiche.La selezione delle manifestazioni di interesse avverrà ad insindacabile giudizio di un Comitato tecnico composto dagli organizzatori fieristici.
Per le aziende selezionate l’affitto dello spazio espositivo preallestito è gratuito, mentre rimangono a carico delle imprese il pagamento della quota di iscrizione pari ad € 500,00 (oltre IVA), nonché ogni ulteriore servizio extra che sarà quotato sulla base del listino prezzi dell’Ente fieristico.
Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre mercoledì 18 settembre 2019 al seguente link http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=239
L’impresa deve essere regolarmente iscritta al Registro Imprese di una delle Camere di Commercio del Lazio e deve essere in regola, al momento della presentazione della domanda o comunque entro i termini di chiusura della call, con il pagamento del diritto annuale e con la dichiarazione dell’attività esercitata. Possono partecipare le imprese che abbiano la propria sede legale, amministrativa, operativa o almeno una unità locale nel territorio del Lazio. Sono escluse dalla partecipazione le imprese morose nei confronti degli organizzatori per somme relative a precedenti manifestazioni, ovvero morose nei confronti di altri organismi in collaborazione con i quali gli organizzatori promuovono le iniziative.
Le agevolazioni di cui alla Call sono concesse sulla base del Regolamento UE n. 1407/2013 della Commissione Europea del 18 dicembre 2013, relativo all’applicazione degli articoli 107 e 108 del Trattato sul funzionamento dell’Unione Europea agli aiuti di importanza minore (de minimis), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea L 352 del 24 dicembre 2013.

Per informazioni
Unioncamere Lazio – Tel. 06 69940153 areapromozione@unioncamerelazio.it