Rimanere sempre in contatto con i propri clienti tramite strumenti digitali di messaggistica: WHATSAPP BUSINESS, MESSENGER e CHATBOT

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Eccellenze in digitaleRiprende, dopo la pausa estiva, il ciclo formativo di Eccellenze in Digitale con un nuovo appuntamento in programma martedì 7 Settembre dalle ore 15.00 su Google Meet dedicato all’utilizzo di alcuni strumenti digitali di messaggistica e dei chatbot nell’interazione tra imprese e consumatori.

Nel corso del webinar sarà illustrato in che modo le micro e piccole aziende possono impiegare a proprio vantaggio le c.d.“piazze digitali” per entrare in contatto e gestire al meglio il rapporto con i clienti. Un tipo di comunicazione efficace, immediato e stimolante che si è dimostrata nel tempo una strategia vincente per raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati. La presentazione, in particolare, si focalizzerà sulle app “Messenger” e “WhatsApp Business” e “ChatBot”.

La partecipazione al percorso formativo di Eccellenze in Digitale è gratuita ed aperta a tutti, dagli imprenditori ai dipendenti, dai tirocinanti ai collaboratori e liberi professionisti.

L’iscrizione è disponibile al link https://bit.ly/Eid-7settembre

Per informazioni:
lorena.esposito@frlt.camcom.it – tel. 0773 672305
francesca.vinciguerra@frlt.camcom.it – tel. 0775 275248
marco.cinelli@frlt.camcom.it – tel. 0775 275262

Flyer (⇓)