Progetto “Invest in Rome and Lazio”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Invest in Rome and LazioUnioncamere Lazio, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, promuove un progetto pilota finalizzato ad attrarre investimenti, dall’Italia e dall’estero, verso il sistema produttivo regionale. L’obiettivo è favorire l’incontro tra le Pmi e le Startup del territorio e gli investitori, interessati ad aziende innovative con potenzialità di crescita.
In tale ambito, è previsto per il 5 dicembre a Roma, presso la Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma, un Forum dedicato al matching tra aziende, consorzi e centri di ricerca, localizzati nella regione Lazio, con investitori di natura industriale e finanziaria (Business Angels, Fondi di Venture Capital e di Private Equity).
Sono coinvolti tutti i settori dell’high tech (Ict, Tlc, Iot, Cybersecurity, Fintech, Aerospazio, Automotive, Life Science, Biotech, Greenpower, Greentech), del turismo e dei beni culturali.
Per manifestare interesse è necessario compilare il modulo e trasmetterlo entro il 7 novembre all’indirizzo e-mail areaestero@unioncamerelazio.it.
Terminata la raccolta delle domande, e la selezione delle domande le imprese ammesse saranno invitate ad iscriversi ad una piattaforma on-line in cui saranno presenti anche i profili degli investitori.
Sulla base delle richieste incrociate sarà composta in automatico un’agenda di incontri b2b.
Per essere ammesse le aziende, i consorzi e i centri di ricerca dovranno essere operativi nei settori indicati, avere sede legale, amministrativa, operativa o almeno una unità locale nel territorio del Lazio, per le imprese essere regolarmente iscritte al Registro Imprese di una delle Camere di Commercio del Lazio ed essere in regola con il pagamento del diritto annuale e con la dichiarazione dell’attività esercitata e avere almeno un bilancio depositato.
I partecipanti una volta selezionati saranno chiamati a sostenere una quota di partecipazione di € 200,00 + Iva. Il pagamento dovrà essere effettuato a favore di: Unioncamere Lazio – Codice IBAN IT 37T 05424 04297 000000000468 presso Banca Popolare di Bari, specificando come causale “Progetto Invest in Rome and Lazio

Per informazioni
Unioncamere Lazio Tel.06 69940153 areaestero@unioncamerelazio.it

Modulo manifestazione interesse (⇓)
Call Invest in Rome and Lazio (⇓)