PROGETTO IMPORT STRATEGICO Missione imprenditoriale in Sudafrica

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

ICEICE–Agenzia, nell’ambito del Progetto Import Strategico, organizzerà nel mese di aprile 2016 una missione in Sudafrica volta ad individuare forme di collaborazione con fornitori di materie prime, semilavorati e input intermedi nonché di prodotti dell’agricoltura e di origine animale.
La missione si terrà a Johannesburg dall’11 al 13 aprile 2016.
A ciascuna azienda italiana partecipante, verrà messa a disposizione interprete e auto con autista per incontrare gli interlocutori locali direttamente presso le loro sedi.
La missione ha l’obiettivo quindi di supportare le aziende italiane partecipanti a verificare opportunità di acquisto di materie prime e semilavorati, avendo la possibilità di incontrare importanti fornitori locali nei comparti:
–          Metalli preziosi
–          Metalli ferrosi e non ferrosi
–          Prodotti della siderungia
–          Prodotti chimici
–          Prodotti dell’agricoltura
–          Prodotti di origine animale

La partecipazione alla missione è gratuita.
Sono a carico delle aziende le spese relative al biglietto aereo dall’Italia, il vitto e alloggio, eventuali trasporti al di fuori del programma ufficiale previsto.
Per motivi organizzativi, l’iscrizione è obbligatoria e, per partecipare, gli interessati dovranno registrarsi su apposito modulo on-line disponibile al link:https://sites.google.com/a/ice.it/progetto-import-strategico-sudafrica-2016/
L’iscrizione deve avvenire entro e non oltre il 19 febbraio 2016.

Per informazioni
ICE ROMA
Filippo Covino – Tel.06 59926246 coll.industriale@ice.it

Circolare (⇓)
Regolamento (⇓)