Mostra Mercato “Arti e Mestieri Expo”, per la prima edizione alla Nuova Fiera di Roma

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

C'è tempo fino al 31 ottobre per le imprese artigiane e agricole che vogliono iscriversi alla prima edizione della Mostra Mercato "Arti e Mestieri Expo", in programma alla Nuova Fiera di Roma dal 7 al 17 dicembre.

Fiera di Roma La Camera di Commercio di Latina, all'interno del Sistema Lazio, ovvero in collaborazione con Regione Lazio,Provincia di Roma, Comune di Roma, Unioncamere Lazio, Azienda Romana Mercati, CNA, ACAI, Confartigianato e Coldiretti Lazio, raccoglierà le adesioni delle imprese artigiane e agricole interessate a partecipare alla prima grande Mostra Mercato "Arti & Mestieri Expo" in programma nella Nuova Fiera di Roma dal 7 al 17 dicembre 2006.

Fino al 31 ottobre prossimo potranno essere inviate le domande di partecipazione alla Iª edizione di Arti e Mestieri Expo , che si presenta come il più importante e qualificato appuntamento dell'anno per promuovere l'artigianato e l'enogastronomia di eccellenza a livello nazionale ed internazionale.

Sistema Lazio, nel riconoscere l'importanza strategica di questo evento, unendo le proprie risorse, ha ritenuto di intervenire in maniera significativa per agevolare la partecipazione delle imprese artigiane e agricole della regione acquisendo per l'occasione una superficie espositiva di 9000mq.

L'area espositiva potrà accogliere oltre 400 espositori e sarà arricchita da aree di animazione dedicate alle attività artigiane e enogastronomiche in programma.

Due padiglioni su quattro della Nuova Fiera di Roma interamente dedicati alle imprese della regione Lazio che presenteranno prodotti artigianali e prodotti della tradizione enogastronomica laziale.

Il risultato concreto di questa collaborazione fra le Istituzioni, è la possibilità per le imprese artigiane e agricole della regione di partecipare alla manifestazione a condizioni economiche vantaggiose.

Un intervento pensato per agevolare e incentivare una significativa presenza degli artigiani ad un appuntamento che, grazie anche alla sua collocazione temporale in prossimità delle festività natalizie, si presenta come foriero di numerose opportunità di lavoro.Una capillare attività promozionale sarà svolta di concerto tra i diversi soggetti parte di Sistema Lazio e Fiera di Roma al fine di promuovere e lanciare la manifestazione presso il vasto pubblico dei visitatori.