Missione imprenditoriale in Bulgaria : Tecnologie per l’agroindustria, la meccanica e le infrastrutture

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

CIIAA BulgariaL’ICE Agenzia, Unioncamere e Confindustria organizzano una missione imprenditoriale a Sofia (Bulgaria), realizzata sotto l’egida del Ministero degli Affari Esteri e del Ministero dello Sviluppo Economico, guidata dal Ministro degli Affari Esteri.
La missione sarà dedicata alle imprese operanti nei settori meccanica agricola e trasformazione alimentare, macchinari per l’industria, infrastrutture e costruzioni.
Obiettivo della missione è fornire alle imprese italiane partecipanti un quadro completo delle prospettive economiche del Paese nei settori di interesse,  favorendo intese per rapporti di collaborazione e attività congiunte in Bulgaria, tramite l’organizzazione di incontri B2B mirati tra le aziende italiane partecipanti e le aziende bulgare.
Sarà un’occasione per presentare agli imprenditori bulgari l’alta qualità offerta dalla tecnologia italiana, per l’ammodernamento tecnologico delle proprie imprese, reso possibile anche dai fondi strutturali dedicati.
Il programma dei lavori si svolgerà a Sofia lunedì 2 novembre 2015 e prevede l’organizzazione, a cura di ICE – Ufficio di Sofia, Camera di Commercio Italiana in Bulgaria e Confindustria Bulgaria, di un Forum istituzionale alla presenza di istituzioni ed Associazioni italiane e bulgare, seguito da tre panel tecnici sui settori di interesse, anche alla luce dei fondi UE, per la programmazione 2014-2020. Nel pomeriggio avranno luogo gli incontri B2B tra le aziende italiane e bulgare. La tipologia dei potenziali interlocutori sarà definita sulla base del profilo delle aziende italiane aderenti. Ogni partecipante riceverà un’agenda di appuntamenti prima dell’evento.
Le imprese interessate a partecipare dovranno compilare, entro e non oltre il 17 ottobre, la scheda di adesione disponibile al seguente link: https://sites.google.com/a/ice.it/bulgaria-2015/ .

Camera di Commercio Italiana di Sofia
Tel. +359 283341 75 – Fax +359 29440869
segretariogenerale@camcomit.bg.

Programma missione (⇓)
Circolare (⇓)
Invito (⇓)