Mercato Mediterraneo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Mercato mediterraneoDal 23 al 26 Novembre 2018 avrà luogo presso la Fiera di Roma la manifestazione “Mercato Mediterraneo”, l’appuntamento fieristico dedicato a tutta la filiera agroalimentare, allo sviluppo rurale, alla salvaguardia di ambiente e territori.
Nell’ambito della Convenzione tra Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche in programma presso la Fiera di Roma, le imprese laziali del settore potranno parteciparvi gratuitamente.
Mercato Mediterraneo, pur collocandosi nel panorama degli appuntamenti classici dedicati all’agroalimentare, si presenta con un format originale e una proposta innovativa, aprendo le porte a tutti coloro che producono con cura e qualità i prodotti che sono alla base della tradizione e della dieta mediterranea, per incontrare professionisti del settore, buyer e distributori, ma anche appassionati, blogger e influencer, sotto l’ombrello di un unico Marketplace Mediterraneo.
La Fiera, quest’anno, si svolgerà in contemporanea con Arti & Mestieri.
Alla Fiera Mercato Mediterraneo parteciperanno buyer provenienti da tutto il mondo. Il programma si avvarrà di una speciale APP dedicata cui avranno accesso solo espositori e buyer, permettendo – su piattaforma completamente informatizzata – l’accurata profilazione e il matching, per la realizzazione di efficaci incontri business one-to-one.
Le Categorie merceologiche ammesse sono:

  • Prodotti agroalimentari con particolare riferimento a vino, caffè, formaggio, olio extravergine, prodotti surgelati, condimenti, prodotti bio, pasta, scatolame.
  • Prodotti artigianali
  • Attrezzature professionali
  • Enti di Promozione del turismo enogastronomico
  • Istituzioni
  • Categorie del territorio
  • Servizi e attività terziarie
  • Arredi
  • Stampa ed editoria specializzata

L’affitto dello spazio espositivo preallestito è gratuito, mentre rimane a carico dell’impresa il pagamento della quota di iscrizione pari ad € 400,00 (oltre IVA),nonché ogni ulteriore servizio extra.
Le imprese interessate a partecipare dovranno compilare la domanda di partecipazione entro e non oltre lunedì 22 ottobre.
Il modulo di iscrizione è disponibile all’indirizzo http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=204

Per informazioni
Lazio Innova S.p.A. – Tel. 06 60516629 internazionalizzazione@lazioinnova.it