Le imprese pontine al Sial di Parigi 2006

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

La fiera, quest'anno si svolgerà dal 22 al 26 ottobre presso il Parc des Expositions di Parigi

sial 5.256 espositori provenienti da 99 paesi in unfarea suddivisa in più di 100 padiglioni, ed un afflusso di visitatori che supera i 136.000 importatori provenienti da ogni continente: sono i primi numeri del SIAL PARIGI 2006, il Salone Internazionale dellfAgroalimentare, la più importante manifestazione biennale di settore a livello mondiale.

La fiera, che questfanno si svolgerà dal 22 al 26 ottobre presso il Parc des Expositions di Parigi, vedrà la partecipazione congiunta di SECI, Camera di Commercio di Latina, Consorzio Agro dei Miti e Provincia di Latina, che presenteranno al SIAL le imprese più rappresentative dei principali prodotti agroalimentari pontini di qualità.

Lfevento che rappresenta una vetrina completa dellfofferta agroalimentare mondiale, con ben 15 filiere di prodotti settorializzati presenta un salone espositivo multispecialistico, capace di guidare facilmente il visitatore verso la scelta dei prodotti cui è interessato. Un appuntamento che richiama lfattenzione dei più importanti decision maker di ogni paese: grande distribuzione, hard discount, cash & carry, grossisti, importatori e ristoratori a caccia di nuovi prodotti e fornitori.

Una manifestazione che si appresta ad essere, dunque, un'importante opportunità di promozione per il settore agroalimentare della nostra provincia, un luogo di business privilegiato con il commercio allfingrosso e lfimport-export. Proprio in unfottica di apertura dei mercati di riferimento delle imprese pontine, SECI LATINA, in piena sintonia con i piani di internazionalizzazione dettati dalla Camera di Commercio, ha organizzato la missione parigina che vedrà protagoniste le aziende: Spighe dfAstura, Consorzio Kiwi Latina, Cantina Villa Gianna, Cioccafè, 2G Import, Azienda Agricola Parlapiano, Scherzerino, Casabianca, Ortocori, Pac, Oleificio del Golfo, Dolce Tentazione e Pasta Paone.