Incontri d’affari con operatori commerciali kazaki e sudafricani

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

auto-energy-project-incoming-590x224La Camera di Commercio di Frosinone e Aspiin unitamente all’Ambasciata Italiana in Kazakhstan, ICE Almaty, Kaznex Invest,  la Camera di Commercio Italo-Sudafricana e il Sistema Camerale del Lazio, promuovono ed organizzano due giorni di incontri d’affari con operatori commerciali kazaki e sudafricani a Roma i prossimi 14 e 15 Novembre 2016.
L’Incoming si inserisce nell’ambito del progetto AUTO-ENERGY PROJECT Cooperazione Internazionale, si rivolge a tutte le imprese dei settori Automotive, Energia, Aerospazio e Food & Beverage del Lazio (compresi gli impianti e i macchinari per le produzioni alimentari), in continuità con le Missioni ad Astana e a Johannesburg, che hanno visto protagonista la Camera di Commercio di Frosinone insieme alle aziende laziali nel rispetto delle linee di internazionalizzazione definite dalla Regione Lazio.
Scopo principale di questa azione è quello di far conoscere direttamente agli operatori kazaki e sudafricani la realtà delle imprese laziali, al fine di creare stabili e duraturi rapporti di collaborazione e di business.
Le aziende laziali che parteciperanno a questa iniziativa avranno una agenda personalizzata di incontri d’affari, oltre che l’opportunità di far visitare i propri siti produttivi e showroom.
Le aziende interessate a partecipare all’Incoming dovranno compilare la domanda di ammissione e il company profile” ed inviarla al n. di fax 0775 874225 o all’indirizzo mail v.panaccione@aspiin.it e progetti@aspiin.it entro e non oltre venerdì 30 settembre 2016 alle ore 12.00.

Per informazioni
ASPIIN
Valentina Panaccione – Matteo Stavole Tel. 0775 275291
m.paniccia@aspiin.it
progetti@aspiin.it
v.panaccione@aspiin.it

Comunicazione alle imprese (⇓)
Domanda di partecipazionee Company profile (⇓)