Il Presidente Acampora incontra il Commissario Zappia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Acampora Zappia Viscusi 2A poco più di un mese dalla conclusione del suo incarico di Commissario straordinario della Camera di Commercio di Latina, il dott. Mauro Zappia è tornato in via Umberto I dove dal 20 ottobre si è insediato il Presidente della neo costituita Camera di Commercio Frosinone Latina, il dott. Giovanni Acampora.
Una sorte di passaggio di consegne che entrambi avevano programmato subito dopo l’elezione e che è avvenuto in un clima di massima stima reciproca.
“Ho voluto ringraziare il dott. Zappia – ha tenuto a sottolineare il Presidente Acampora durante l’incontro – per l’impegno e l’alto senso di responsabilità con cui ha amministrato la Camera di Commercio di Latina, non perdendo mai di vista la mission che un Ente camerale deve avere tracciando un solco lungo il quale il nuovo Ente si andrà a posizionare per cogliere le importanti sfide che lo attendono”.
“E’ stata un’esperienza appassionante quella vissuta alla guida dell’Ente camerale di via Umberto I – ha dichiarato il dott. Zappia – Sono state avviate operazioni di sistema, in sinergia con gli altri attori locali pubblici e privati. L’auspicio è che la nuova Camera di Commercio Frosinone Latina possa proseguire con progetti di ampio respiro territoriale ed etico a supporto del tessuto imprenditoriale di questi due territori”.