EVOOTRENDS – Anteprima Expoforum EvooExpoRoma 2022

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

filiera olivicolo-oleariaLa Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione finalizzata alla partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, intendono promuovere la partecipazione a EVOOTRENDS – Anteprima EvooExpoRoma 2022”, manifestazione organizzata in modalità virtuale da Fiera di Roma, Coldiretti e Unaprol, che si svolgerà nelle giornate del 24-25-26 settembre 2020.
EVOOTRENDS – Anteprima EvooExpoRoma 2022 – è un expoforum internazionale dedicato all’intera filiera olivicolo-olearia. L’appuntamento coinvolge gli attori del comparto: frantoiani, olivicoltori, confezionatori, ma anche studenti di istituti alberghieri e agrari e studenti universitari di scienze agrarie e alimentari. Si tratta di vero e proprio simposio volto a valorizzare il prodotto attraverso attività e momenti di confronto tra esperienze nazionali e internazionali.
L’iniziativa, che vuole rappresentare un contributo alla ripartenza dell’economia del sistema-Paese, è un’occasione privilegiata per riflettere sulle tipologie d’innovazione tecnica e agronomica che portino alla promozione e alla valorizzazione delle produzioni olearie di qualità e, nel contempo, indicare le soluzioni migliori per la valorizzazione degli elementi etico-culturali della tradizione italiana.
La Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma selezionano PMI e Startup del Lazio per la partecipazione alle attività in programma, che avranno a disposizione:

  • stand base 2D
  • personalizzazione con logo e basic customization con descrizione dell’azienda
  • presentazione dei prodotti aziendali e referenze (foto, descrizione, listini, promozioni, ecc).

Considerata l’eccezionalità del momento, la peculiarità della modalità di svolgimento e la volontà degli Enti promotori della Convenzione di venire ancora di più incontro alle esigenze delle imprese selezionate in collettiva, la partecipazione alla manifestazione è gratuita, fermo restando che rimangono a carico delle aziende le spese relative ad ogni ulteriore servizio extra di personalizzazione che sarà quotato sulla base del listino prezzi degli organizzatori.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre il 31 agosto 2020 al link http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=292

Per informazioni
Unioncamere Lazio –  Tel. 06 69940153 areapromozione@unioncamerelazio.it