Cancellazione d’ufficio nel registro delle imprese dell’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC revocate, PEC non valide, PEC multiple tra imprese). Comunicazione di avvio del procedimento ai sensi dell’art.8, comma 3, Legge 241/1990.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

pecIn esecuzione della Direttiva del Ministero dello Sviluppo Economico del 27 aprile 2015, sono stati avviati i procedimenti di cancellazione delle PEC revocate, PEC non valide, PEC multiple tra imprese.
La comunicazione, pubblicata mercoledì 30 agosto 2017 all’Albo della Camera di Commercio di Latina,  costituisce notifica ai sensi dell’art.8, comma 3, della Legge n.241/1990; pertanto si riterrà definitivamente notificata in data 10 settembre c.a..
A seguito del provvedimento di cancellazione da parte del Giudice del Registro delle Imprese, l’impresa risulterà priva di un indirizzo di posta elettronica certificata. Ne conseguirà che non potranno essere gestite dal Registro Imprese successive domande di iscrizioni di atti.
Gli interessati potranno comunicare al Registro delle Imprese un nuovo indirizzo PEC secondo le istruzioni disponibili su http://cameradicommerciolatina.it/category/ck16-registro-delle-imprese/guida-e-moduli-del-registro-imprese/ o rivolgersi al Contact Center al numero 848800084.

Comunicazione alle imprese  PEC revocate(⇓)
Comunicazione alle imprese PEC non valide (⇓)
Comunicazione alle imprese PEC multiple tra imprese (⇓)
Elenco pec revocate (⇓)
Elenco pec non valide (⇓)
Elenco pec multiple tra imprese(⇓)

 

Contatti
Carla Drusin – Tel. 0773 672235 carla.drusin@lt.camcom.it
ri.procedimentidufficio@lt.legalmail.camcom.it