Cancellazione d’ufficio nel Registro delle imprese degli indirizzi di posta elettronica certificata (PEC).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

logo pecIn esecuzione della Direttiva del Ministero dello Sviluppo Economico d’intesa con il Ministero della Giustizia del 27 aprile 2015, sono stati avviati i procedimenti di cancellazione degli indirizzi PEC che risultano non validi, revocati dal gestore, multipli in quanto nella titolarità di un professionista e multipli tra imprese.
Le comunicazioni, pubblicate mercoledì 3 giugno all’Albo camerale, costituiscono notifica ai sensi dell’art.8, comma 3, della Legge n.241/1990; pertanto si riterranno definitivamente notificate in data 13 giugno c.a.
A seguito del provvedimento di cancellazione da parte del Giudice del Registro delle Imprese, l’impresa risulterà priva di un indirizzo di posta elettronica certificata.
Ne conseguirà che non potranno essere gestite dal Registro Imprese successive domande di iscrizioni di atti.
Gli interessati entro lunedì 15 giugno p.v. potranno comunicare al Registro delle Imprese un nuovo indirizzo PEC attivo attraverso il link http://cameradicommerciolatina.it/category/ck16-registro-delle-imprese/guida-e-moduli-del-registro-imprese/ o rivolgersi al Call Center – tel.0773 672200 callcenter@lt.legalmail.camcom.it