Buy Lazio XIX Workshop Turistico Internazionale

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

buy lazioSi terrà dal 15 al 18 settembre 2016, nella splendida cornice della Sala Tempio di Adriano, sede storica della Camera di Commercio di Roma La diciannovesima edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio.
L’iniziativa è promossa ed organizzata dall’Unione Regionale delle Camere di Commercio del Lazio, dalla Camera di Commercio di Latina e dalle Consorelle del Lazio, in collaborazione con l’Enit, la Regione Lazio, tramite l’Agenzia del Turismo, e con il coinvolgimento delle Associazioni di categoria di settore.
Il Buy Lazio 2016 si conferma come una straordinaria opportunità, dove il sistema-Lazio potrà essere valorizzato in tutti i suoi punti di forza: dall’attrattività turistica del vasto e ricco patrimonio storico, artistico e culturale, alle risorse naturalistiche e paesaggistiche, dal mare, alla montagna alle coste, dai giardini, ai parchi naturali, alle produzioni tipiche enogastronomiche.
Oltre ai 69 buyer internazionali provenienti da Austria, Belgio, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Lettonia, Lituania, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Rep.Ceca, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, Ungheria, Usa, parteciperanno dalla provincia di Latina e dal resto del Lazio in tutto 108 aziende, con una proposta turistica che riesca a presentare l’intero volto turistico della regione attraverso prodotti personalizzati e rispondenti alle caratteristiche delle singole realtà provinciali.
Venerdì 16 settembre si svolgerà la giornata degli incontri BtoB tra Buyer e Seller (Domanda e Offerta) gestiti attraverso la piattaforma telematica di agenda on-line, con già 1400 appuntamenti fissati tra buyer e seller.
Al termine del Workshop seguiranno due giornate sabato 17 e domenica 18, dedicate ai tour nelle province del Lazio, per far conoscere ai Buyer le numerose e variegate ricchezze del territorio.