BIT 2019

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

BIT 2019La Regione Lazio, unitamente ad Unioncamere Lazio, Unione Regionale delle Camere di Commercio, ha intenzione di partecipare alla XL edizione della BIT Borsa Internazionale del Turismo, in programma a Milano dal 9 all’11febbraio 2020, con un proprio spazio espositivo.
Vetrina di rilievo dei trend di settore e Meeting Point per la Travel Industry Internazionale, la BIT favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera. L’evento, che costituisce uno dei principali riferimenti d’incontro per il turismo di affari e in generale per il mercato turistico, permetterà agli operatori di aprire nuovi canali commerciali anticipando la stagione vendite.
La fiera si svolgerà presso il quartiere espositivo di FIERAMILANOCITY, Mico Milano Congressi in viale Scarampo
Fiera Milano ammette a partecipare come co-espositori tali tipologie di imprese: tour operetor, trasporti-vettori, mice, ricettività, ecc.
E’ indispensabile, per l’adesione a questa come alle altre fiere alle quali parteciperà la Regione Lazio nel 2020, accreditarsi con l’Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per la partecipazione degli operatori turistici (BURL n.2019/100/0 del 12 dicembre 2019) e consultabile sul portale istituzionale della Regione Lazio all’indirizzo http://www.regione.lazio.it/prl_turismo/?vw=newsDettaglio&id=171 dal quale è possibile scaricare la modulistica indicata, compilarla e trasmetterla tramite PEC all’indirizzo promozioneturistica@regione.lazio.legalmail.it

Per informazioni
Unioncamere Lazio – Tel. 06 69940153 areapromozione@unioncamerelazio.it

Scheda di adesione (⇓)