Binh Duong e webinar food & beverage

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Uffici cameraliNell’ambito del MOU sottoscritto tra Unioncamere, Regione Emilia-Romagna  e  Provincia di Binh Duong nel mese di giugno 2016 è prevista la visita di una delegazione vietnamita guidata dal Presidente della  Provincia di Binh Duong in Italia.
Unioncamere ha chiesto alla Camera di Commercio di Latina di valutare la possibilità di organizzare in quell’occasione  un workshop con le imprese del territorio per promuovere opportunità di business in Vietnam.
La Provincia di Binh Duong, a 25 km a Nord dalla Città di Ho Chi Minh, ha registrato nel 2013 il più alto tasso di crescita e il più alto sviluppo industriale del Vietnam contribuendo con circa il  40 per cento al  GDP nazionale. Sono state varate agevolazioni fiscali all’interno del parco industriale gestito dall’Agenzia di investimenti e sviluppo industriale del Vietnam, denominato Becamex. Con l’obiettivo di semplificare i processi burocratici ed amministrativi, inoltre, a febbraio 2014 il Governo ha inaugurato il “Centro di Amministrazione Unico” con l’obiettivo di agevolare gli investimenti diretti esteri.  Binh Duong diventerà Città Metropolitana nel 2020.
Le aziende interessate a prendere parte al workshop possono inviare entro il 26 febbraio p.v. una manifestazione di interesse al seguente indirizzo di posta elettronica servizialleimprese@lt.legalmail.camcom.it

Per informazioni
Sofia Cervini – tel.0773 672251 sofia.cervini@lt.camcom.it