Bando per l’erogazione di contributi per l’acquisto di dispositivi di protezione.-Riapertura termini.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Contributo DPICon determina commissariale n.35, del 10 luglio 2020 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande relative al bando per l’erogazione di contributi alle MPMI della provincia di Latina per l’acquisto di dispositivi di protezione aziendale ed individuale in ambito lavorativo.
Ai finanziamenti possono accedere le micro, piccole e medie imprese, attive e regolarmente inscritte al Registro Imprese, che hanno sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Latina.
Il contributo consiste in un sostegno economico erogato in un’unica soluzione finalizzato alla copertura del 100% delle spese sostenute dal 31 gennaio 2020 (Delibera del Consiglio dei Ministri – Dichiarazione dello stato di emergenza in conseguenza del rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili), ritenute ammissibili, fino ad un contributo massimo di € 500,00.
Sono rimborsabili le spese effettuate per l’acquisto dei dispositivi di protezione individuali per il contenimento e il contrasto del COVID 2019, nonché la sanificazione degli ambienti di lavoro ed i test sierologici effettuati presso i laboratori accreditati dalla Regione Lazio. I dispositivi, a norma di legge, adatti e compatibili rispetto alla tipologia di attività imprenditoriale esercitata, sono finalizzati alla protezione della struttura aziendale ed alla tutela del personale e dei dipendenti dell’impresa oltre che degli utenti/clienti della stessa.
Le istanze di ammissione al contributo potranno essere inviate tramite pec all’indirizzo bandodpi@lt.legalmail.camcom.it  entro e non oltre le ore 14,00 di giovedì 10 settembre p.v.

Determina commissariale n.35, del 10 luglio 2020 (⇓)
Bando (⇓)

Modulo domanda (⇓)
Locandina (⇓)