Avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata da espletare sul MePA per l’affidamento dei lavori di restauro e di risanamento conservativo dell’immobile camerale sito in via Diaz 3, a Latina.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Via Armando DiazLa Camera di Commercio di Latina intende affidare i lavori di restauro e di risanamento dell’immobile camerale sito in Armando Diaz n.3 a Latina nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché di pubblicità con le modalità indicate dal D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., Codice dei contratti pubblici.
Gli operatori economici interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura entro e non oltre il termine delle ore 12:00 di lunedì 25 marzo 2109.
L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di disponibilità da parte degli operatori economici interessati, al fine di invitare i medesimi alla successiva procedura negoziata ai sensi dell’art.36, comma 2, lett.c, del Codice, da espletare sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA); è pertanto indispensabile che gli operatori economici che manifestano la propria disponibilità ad essere consultati nella procedura negoziata siano registrati ed abilitati presso il MePA per l’esecuzione di lavori.
Gli operatori economici interessati dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse, redatta sulla base del modello allegato all’avviso, firmata digitalmente e inviata a mezzo pec all’indirizzo servizidisupporto@lt.legalmail.camcom.it entro il termine perentorio delle ore 12,00 di lunedì 25 marzo 2019.

Per informazioni
Ufficio Provveditorato e servizi economali Tel. 0773/672264 – 265 – 260 –  provveditorato@lt.camcom.it

Avviso manifestazione d’interesse (⇓)
Domanda (⇓)