Avvio del procedimento di cui all’ art. 10 del Decreto del 26 ottobre 2011 del Ministero dello Sviluppo Economico relativo alle modalità di iscrizione nel R.I. e nel R.E.A. dei soggetti esercitanti l’attività di agente e rappresentante di commercio per il Divieto di prosecuzione dell’attività per le imprese irreperibili.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Agenti e rappresentantiIl Conservatore del Registro Imprese ha disposto, con provvedimento n.18645, del 14 novembre, la pubblicazione  all’Albo camerale dell’elenco delle imprese irreperibili che non hanno provveduto all’aggiornamento della propria posizione alla luce di quanto disposto dal Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico 26 ottobre 2011, con l’invito a conformarsi entro 30 giorni a decorrere dall’ultimo giorno della pubblicazione.
Decorso inutilmente il suddetto termine, si provvederà all’annotazione del divieto di prosecuzione dell’attività di agente o rappresentante di commercio e l’eventuale continuazione dell’attività sarà considerata illecita e sanzionabile a norma di legge.