Avvio indagine di customer satisfaction sui servizi della Camera di Commercio di Latina

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

ufficiDa diversi anni la Camera di Commercio di Latina realizza indagini di customer satisfaction, finalizzate a monitorare e valutare la qualità dei servizi offerti e quindi promuovere azioni di miglioramento.
La rilevazione 2018 della customer sarà realizzata con modalità online,
rispondendo alle domande compilando il questionario accessibile al link http://cameradicommerciolatina.it/customer-satisfaction/ sul sito istituzionale o recandosi presso la sede di via Umberto I n.80 a Latina o presso lo sportello di Formia limitatamente agli orari di apertura al pubblico.
L’indagine è completamente anonima e i risultati saranno divulgati esclusivamente in forma aggregata.
Si ringrazia, sin d’ora tutti coloro che vorranno dare la loro preziosa collaborazione per il successo dell’iniziativa.

 

Per informazioni
Annamaria Di Lorenzo – tel. 0773 672252 annamaria.dilorenzo@lt.camcom.it
Paola Trillò – tel. 0773 672243 paola.trillo@lt.camcom.it