Avvio dell’indagine di Customer Satisfaction 2019

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

customerCome ogni anno la Camera di Commercio di Latina realizza un’indagine di customer satisfaction con l’obiettivo di rilevare presso le imprese, i professionisti, le associazioni di categoria e i cittadini/consumatori il grado di soddisfazione in merito ai servizi erogati dall’Ente e alla disponibilità e professionalità del personale camerale.
La rilevazione è rivolta a tutti coloro che nell’anno 2019 hanno usufruito dei servizi camerali e verrà svolta attraverso la compilazione di un modulo on-line.
Le risposte saranno elaborate e rese disponibili alla Camera di Commercio in forma aggregata e quindi anonima, per analizzare il punto di vista degli utenti camerali, verificare il livello dei servizi in un’ottica di miglioramento continuo e raccogliere informazioni utili alla pianificazione delle attività e alla valutazione dei risultati conseguiti, compresa la pubblicazione sul sito web istituzionale della Camera di Commercio di Latina.
L’Ente camerale ringrazia quanti, partecipando alla rilevazione, consentiranno di migliorare lo standard dei servizi offerti.