A Rovigo il Congresso Nazionale delle Pro Loco d’Italia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

L’Unpli Lazio ringrazia Zottola

UNPLI Si svolgerà dal 6 all’8 ottobre p.v. a Rovigo il Congresso Nazionale dell’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia).

Sarà un momento di confronto, conoscenza e dialogo tra tutte le rappresentanze delle oltre 5000 pro loco iscritte all’UNPLI, sparse per l’Italia e saranno approfonditi temi sul loro mondo, sul turismo e definire nuovi progetti.

E’ un evento carico di significato. Oltre questi momenti di conoscenza e di approfondimento del territorio e dei suoi aspetti più caratteristici (prodotti tipici, tradizioni e costumi), si terrà all’interno di Rovigo Fiere una fiera parallela su tematiche innovative e sulla qualità della Pubblica Amministrazione organizzata dall’ANCI, una sorta di viaggio tra le località più caratteristiche di tutta Italia, alla scoperta di posti e sapori, fuori dal turismo tradizionale.

Anche la provincia di Latina sarà presente negli stands appositamente approntati per l’occasione. Della delegazione faranno parte il presidente provinciale Walter Creo, che è anche responsabile della pro loco di Minturno, Camillo Tatta da Itri, Onorato Nardacci da Roccagorga, Carlo Pietrocini e Vittoria Dominioni da Maenza, Nunzia Macci da Priverno e Giambattista Trenta da Aprilia. Sarà presente inoltre una delegazione di staggisti della Camera di Commercio di Latina.

E al presidente della Camera di Commercio di Latina Vincenzo Zottola che l’UNPLI Lazio volge un ringraziamento particolare per la collaborazione offerta all’allestimento dello stand promozionale.

Presidente provinciale dell’UNPLI
Walter Creo