Tuttofood 2015

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

TuttofoodLa Regione Lazio e Arsial, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici ed agro-alimentari laziali, organizzano la partecipazione alla manifestazione fieristica TUTTOFOOD in programma a Milano dal 3 al 6 maggio 2015.
La quota di partecipazione a carico della singola azienda è di € 650,00 + IVA al 22% per un importo complessivo pari a € 793,00.
Le aziende interessate sono invitate ad inviare la domanda di partecipazione compilando le schede che seguono, entro il 12 gennaio 2015, attraverso mail ape@arsial.it; s.mustaro@arsial.it; a.moscardi@arsial.it; oppure tramite fax al n. 06 8603864. Alla domanda va allegata la copia del bonifico effettuato per il versamento della quota di partecipazione. In caso di non ammissione, la quota sarà restituita.
Le domande pervenute dopo la data indicata saranno prese in considerazione solo in caso di eventuali disponibilità.
Il costo sostenuto dalla Regione Lazio – Arsial per l’affitto dello spazio espositivo, l’allestimento e la comunicazione visiva è da considerarsi contributo erogato in regime di de minimis. L’importo del contributo sarà oggetto di apposita comunicazione.

Domanda di partecipazione (⇓)